REVALO VIENE SELEZIONATA QUALE PROPERTY MANAGER PER IL FONDO ALPHA SQUARE DI QUINTA CAPITAL SGR
Roma, 23 febbraio 2023 – A seguito della procedura competitiva rivolta a primari operatori di settore, Revalo S.p.A. si è aggiudicata l’incarico per la gestione dei servizi di Property e Building Management del Fondo Immobiliare denominato “Alpha Square” gestito da Quinta Capital SGR.
Il Fondo è attualmente composto da 8 asset a destinazione d’uso mista, uffici e retail, tutti localizzati sul territorio italiano.
Tra questi si conferma la continuità della gestione da parte di Revalo del business park
“Be + Pecchi”, complesso immobiliare di circa 42.000 mq complessivi, sito nel comune di Milano locato a Prime Tenant.
“Siamo particolarmente orgogliosi di questo nuovo mandato che ci consente di avviare una nuova collaborazione, annoverando Quinta Capital SGR, società in forte ascesa nel mercato italiano, tra i clienti di Revalo. La tipologia di portafoglio, a destinazione mista, consentirà inoltre di mettere a disposizione del Fondo la nostra specifica competenza ma soprattutto di mettere a fattor comune la precedente esperienza su alcuni degli asset strategici presenti in portafoglio”, ha dichiarato David Vichi, Amministratore Delegato della società.
*** ** ***
A seguito del management buyout del 2020, Revalo è oggi una realtà italiana del settore gestita direttamente dai propri manager azionisti, completamente focalizzata sui servizi immobiliari, a garanzia di un rapporto trasparente e imparziale, in cui l’indipendenza rappresenta il valore più significativo da proporre al mercato.
Per maggiori informazioni: www.revalo.it
Contatti
Revalo S.p.A.
Tabita Frollini
0699724335 – tabita.frollini@revalo.it