Contact Us
Menu Close

REVALO SI AGGIUDICA LA GARA DI UN’AGENZIA DELLE NAZIONI UNITE PER I SERVIZI DI HOUSING, PROPERTY MANAGEMENT E CONCIERGERIE

Roma, 4 settembre 2024 Revalo S.p.A. si è aggiudicata l’incarico per il supporto alle attività di housing, property management e per i servizi di Conciergerie per un’Agenzia delle Nazioni Unite in Italia.

I servizi erogati si attueranno in due categorie: quelli relativi agli immobili, con un potenziale fabbisogno annuo di oltre 500 unità abitative e i servizi alla persona destinati a tutta la popolazione dell’Agenzia, con un particolare focus per quelli dedicati al personale expat in trasferimento nella Capitale.

Attraverso l’accordo di Property Finding e Property Management concluso con Revalo, si provvederà a soddisfare la necessità abitativa per il personale dell’Agenzia, svolgendo sugli immobili anche le relative attività di gestione.

Inoltre la partnership strategica con TopLife Concierge, azienda specializzata nella gestione dei servizi di conciergerie, consentirà di raggiungere un duplice obiettivo:

  • facilitare lo staff delle Nazioni Unite in tutti gli ambiti della vita quotidiana mettendo a loro disposizione un servizio di “Conciergerie da remoto” h24 pronto a soddisfare ogni possibile fabbisogno connesso agli immobili da loro utilizzati;
  • tramite specifiche attività di relocation, fornire adeguato supporto al personale internazionale in trasferimento in Italia per tutti quegli impegni necessari a stabilirsi nel nostro Paese: basti pensare al disbrigo di pratiche amministrative, al noleggio auto, alle iscrizioni scolastiche dei figli e molto altro.

In sostanza, una vera e propria gestione globale dell’immobile e delle persone che lo vivono, agevolata dall’utilizzo di una specifica Applicazione digitale a disposizione degli utenti e comodamente scaricabile sui dispositivi cellulari.

“Ringrazio l’Agenzia per la fiducia riposta in Revalo e per l’apprezzamento dell’articolato progetto che abbiamo presentato. Siamo particolarmente orgogliosi di questo nuovo mandato che ci consente di lavorare su una galassia di servizi molto diversi tra loro. Si tratta di una sfida davvero stimolante e di respiro internazionale, che consentirà di consolidare sul mercato la proposta offerta in collaborazione col nostro partner TopLife Concierge, per un’evoluzione di una parte dei servizi dal B2B al B2C. Per finire, nell’ottica dei servizi alle persone, con questo incarico si rafforzano i valori messi in campo da Revalo: la centralità ed il benessere dell’individuo nella gestione dei patrimoni immobiliari” ha dichiarato David Vichi, Amministratore Delegato della società.

*** ** ***

A seguito del management buyout del 2020, Revalo è oggi una realtà italiana del settore gestita direttamente dai propri manager azionisti, completamente focalizzata sui servizi immobiliari, a garanzia di un rapporto trasparente e imparziale, in cui l’indipendenza rappresenta il valore più significativo da proporre al mercato.

Per maggiori informazioni: www.revalo.it

Contatti
Revalo S.p.A.

Tabita Frollini

tabita.frollini@revalo.it

*** ** ***

REVALO WINS THE UNITED NATIONS AGENCY TENDER FOR HOUSING, PROPERTY MANAGEMENT AND CONCIERGERIE SERVICES 

Rome, Sept. 4, 2024 – Revalo S.p.A. has been awarded the contract to support housing, property management and conciergerie services for a United Nations Agency in Italy.

The provided services will be implemented in two categories: those related to real estate, with a potential annual requirement of more than 500 housing units and personal services aimed at the Agency’s entire population, with a special focus on those dedicated to expat staff relocating to the Capital.

Through the Property Finding and Property Management agreement concluded with Revalo, all  housing needs for the agency’s staff will be met, while also carrying out related management activities on the properties.

In addition, the strategic partnership with TopLife Concierge, a company specializing in concierge management services, will achieve a twofold objective:

  • to facilitate UN staff in all areas of daily life by providing them with a 24-hour “Remote Conciergerie” service ready to meet every possible need related to the properties they use;
  • to provide adequate support to international staff relocating to Italy for all those commitments necessary to settle in our country, through specific relocation activities: dealing with administrative paperwork, car rental, children’s school enrollment and much more.

In essence, a true global management of the property and the people living in it, facilitated by the use of a specific Digital Application available to users and conveniently downloadable to mobile devices.

I would like to thank the agency for the trust it has placed in Revalo and for its appreciation of the comprehensive project we presented. We are very proud of this new mandate that allows us to work on a scale of very different services. This is a truly stimulating challenge with an international scope, which will allow us to consolidate the offered proposal in the market in collaboration with our partner TopLife Concierge, for evolution of part of the services from B2B to B2C. Finally, in the perspective of services to people, with this assignment the values put forward by Revalo are reinforced: the centrality and well-being of the individual in the management of real estate assets” said David Vichi, CEO of the company.

*** ** ***

Following the management buyout in 2020, Revalo is now an Italian company in the sector managed directly by its shareholder managers, completely focused on real estate services, guaranteeing a transparent and impartial relationship in which independence is the most significant value to be proposed to the market.

For more information visit: www.revalo.it

Contacts
Revalo S.p.A.

Tabita Frollini

tabita.frollini@revalo.it

DOWNLOAD

Share This

Copy Link to Clipboard

Copy