REVALO SELEZIONATA PROPERTY MANAGER PER IL FONDO DI KERVIS SGR S.p.A. “OCEANO 1”
Roma, 12 luglio 2022 – Revalo S.p.A., a seguito della procedura competitiva rivolta a primari operatori di settore, si è aggiudicata l’incarico per la gestione dei servizi di Property e Building Management del Fondo Immobiliare denominato Oceano 1 gestito Kervis SGR S.p.A.
Il Fondo Oceano 1 accoglie sei immobili a destinazione mista (residenziale, uffici e retail).
Gli asset si sviluppano in area Nord per una superficie complessiva di oltre 50.000 mq.
L’asset class residenziale in affitto ricopre un ruolo centrale nelle strategie d’investimento e sviluppo del fondo.
“Continua la collaborazione con Kervis che, dopo aver assegnato recentemente a Revalo servizi di property management di un investimento nel settore della logistica, ha confermato la fiducia assegnandoci “Oceano 1”. Un Fondo mixed-use che ci vedrà però molto attivi nel progetto di BTR. Questo conferma il forte interesse degli operatori in questo asset class e ci fa particolarmente piacere che Revalo venga riconosciuta come player di riferimento anche in questo mercato”, ha dichiarato David Vichi, Amministratore Delegato della società.
*** ** ***
A seguito del management buyout del 2020, Revalo è oggi una realtà italiana del settore gestita direttamente dai propri manager azionisti, completamente focalizzata sui servizi immobiliari, a garanzia di un rapporto trasparente e imparziale, in cui l’indipendenza rappresenta il valore più significativo da proporre al mercato.
Per maggiori informazioni: www.revalo.it
Contatti
Revalo S.p.A.
Tabita Frollini
0699724335 – tabita.frollini@revalo.it