REVALO RINNOVA L’ACCORDO CON AXA IM Alts PER DUE PORTAFOGLI HEALTHCARE
Roma, 18 febbraio 2021 – Revalo S.p.A. ha rinnovato di un triennio l’accordo con AXA IM Alts – che opera per conto dei suoi Clienti – per la gestione dei servizi di property e facility management di due importanti portafogli immobiliari a destinazione healthcare.
Per Revalo si tratta di un’ulteriore conferma della propria espansione nel mercato degli asset sanitario-assistenziali, le cui caratteristiche gestionali hanno richiesto nel tempo profondi cambiamenti soprattutto in questo ultimo anno di pandemia.
“Ringrazio AXA IM Alts per la rinnovata fiducia” dichiara l’Amministratore Delegato David Vichi. “Con questo incarico Revalo consolida la sua leadership nel comparto healthcare, arrivando ad un AUM totale gestito di oltre 1,0 € Bln. e un monte canoni pari ad 51 € Mln., distribuiti su 9 distinti fondi, gestiti da diversi operatori istituzionali di mercato.”
Revalo S.p.A. è oggi una realtà italiana del settore gestita direttamente dai propri manager azionisti, completamente focalizzata sui servizi immobiliari, a garanzia di un rapporto trasparente e imparziale, in cui l’indipendenza rappresenta il valore più significativo da proporre al mercato.
Contatti
Revalo S.p.A.
Tabita Frollini 0699724335
tabita.frollini@revalo.it