Revalo S.p.A. – Incarico in esclusiva per la valorizzazione di un complesso immobiliare a Roma
Revalo S.p.A. è stata incaricata dalla Proprietà, primaria istituzione privata, di seguire in esclusiva un’importante operazione di valorizzazione di un complesso immobiliare in una zona residenziale di Roma di
rilevante pregio.
L’operazione prevede, tra le varie attività oggetto dell’incarico, lo studio dei possibili scenari ed usi diversi per il riposizionamento dell’asset a terzi investitori.
Le fasi di progetto saranno curate dalla divisione di Advisory della Società, recentemente lanciata nel panel dei servizi offerti da Revalo.
David Vichi, CEO di Revalo, ha dichiarato: “Questo incarico si inserisce nel nuovo percorso avviato in azienda per ampliare la gamma dei servizi offerti al mercato. L’Advisory, come in questo caso, supporta i clienti che si rivolgono a noi per potersi avvalere di una pluralità di servizi volti alla completa valorizzazione degli asset, nel rispetto dei loro target”.
A seguito del management buyout del 2020, Revalo è oggi una realtà italiana del settore gestita direttamente dai propri manager azionisti, completamente focalizzata sui servizi immobiliari, a garanzia di un rapporto trasparente e imparziale, in cui l’indipendenza rappresenta il valore più significativo da proporre al mercato.
Per maggiori informazioni: www.revalo.it
Contatti:
Comunicazione:
Tabita Frollini
tabita.frollini@revalo.it
0699724335
Advisory:
Luca Magentini
luca.magentini@revalo.it
3357261741