A REVALO IL MANDATO DI PROPERTY MANAGEMENT PER IL FONDO MONVISO
Roma, 10 febbraio 2023 – Revalo S.p.A. ha acquisito il mandato per lo svolgimento dei servizi di property e building management per gli immobili di proprietà del Fondo Immobiliare di nuova costituzione denominato “Monviso” gestito da Investire SGR S.p.A.
Il Fondo Monviso nasce con l’obiettivo di valorizzare il patrimonio immobiliare in esso conferito con una spiccata attenzione ai temi ESG.
Il Fondo ha effettuato il 21 dicembre scorso la prima acquisizione di due immobili direzionali a Milano e Torino.
“Ringraziamo Investire SGR per questo nuovo incarico che consolida la pluriennale collaborazione sui numerosi fondi oggetto di gestione e per la fiducia dimostrata che arricchisce la nostra esperienza su un altro loro prestigioso progetto, premiando l’impegno che Revalo applica per il raggiungimento di standard qualitativi elevati nell’ottica di una gestione sempre più in linea coi criteri ESG”, ha dichiarato David Vichi, Amministratore Delegato della società.
*** ** ***
Specializzata nel Property Service, Revalo è oggi primaria società italiana indipendente, gestita direttamente dai propri manager azionisti.
Esperta, efficiente e attenta all’innovazione tecnologica, la Società si pone come partner dei propri Clienti nella valorizzazione del proprio patrimonio immobiliare.
A caratterizzare la Società sono le consolidate esperienze professionali e la sua propensione ad applicare soluzioni gestionali e servizi evoluti, progettati con cura insieme al Cliente per realizzare pienamente le potenzialità di ciascun asset.
Per maggiori informazioni: www.revalo.it
Contatti
Revalo S.p.A.
Tabita Frollini
0699724335 – tabita.frollini@revalo.it