A REVALO IL MANDATO DI PROPERTY MANAGEMENT PER IL FONDO TULIPA
Roma, 27 febbraio 2024 – Revalo S.p.A. ha acquisito il mandato per lo svolgimento dei servizi di property e building management per gli immobili di proprietà del FIA Italiano immobiliare riservato istituito in forma chiusa denominato “Fondo Tulipa”, gestito da Finint Investments, società di gestione del risparmio del Gruppo Banca Finint.
Il Fondo è stato costituito al fine di valorizzare il patrimonio immobiliare in gestione, il progetto ha visto l’acquisizione progressiva di un totale di 13 terreni edificabili a Roma, nel quadrante Bufalotta/Porta di Roma, per una capacità edificatoria complessiva di circa 220.000 mq con un piano di sviluppi immobiliari già pianificati, tra opere pubbliche e opere private a prevalente destinazione residenziale con annessi servizi, per un investimento di oltre 100 milioni di euro.
“Ringraziamo Finint Investments per questo incarico che consolida la fiducia del mercato del real estate nei confronti di Revalo, confermando la nostra società ancora una volta quale leader nel settore dei servizi immobiliari” ha affermato David Vichi, Amministratore Delegato di Revalo S.p.A.
* * *
Specializzata nel Property Service, Revalo è oggi primaria società italiana indipendente, gestita direttamente dai propri manager azionisti.
Esperta, efficiente e attenta all’innovazione tecnologica, la Società si pone come partner dei propri Clienti nella valorizzazione del proprio patrimonio immobiliare.
A caratterizzare la Società sono le consolidate esperienze professionali e la sua propensione ad applicare soluzioni gestionali e servizi evoluti, progettati con cura insieme al Cliente per realizzare pienamente le potenzialità di ciascun asset.
Revalo SpA
Tabita Frollini
tabita.frollini@revalo.it