REVALO SELEZIONATO QUALE PROPERTY MANAGER PER IL FONDO REALE IMMOBILI
Roma, 19 novembre 2021 – Revalo S.p.A., a seguito di procedura competitiva rivolta a primari operatori di settore, si è aggiudicata l’incarico per la gestione dei servizi di Property e Building Management del Fondo Immobiliare denominato Fondo Reale Immobili gestito dalla Castello SGR S.p.A.
Il Fondo attualmente accoglie l’asset di Roma Piazzale Flaminio, sede principale della Banca Popolare di Milano, che sarà oggetto di un importante progetto di valorizzazione da parte del fondo.
“Questa assegnazione capitalizza e consolida ulteriormente la partnership con un player come Castello SGR S.p.A., assoluto protagonista del settore immobiliare italiano. La gestione di un tale asset iconico arricchisce ulteriormente il portafoglio direzionale in gestione a livello nazionale di Revalo confermando la storica expertise nell’asset class”, ha dichiarato David Vichi, Amministratore Delegato della società.
*** ** ***
A seguito del management buyout del 2020, Revalo è oggi una realtà italiana del settore gestita direttamente dai propri manager azionisti, completamente focalizzata sui servizi immobiliari, a garanzia di un rapporto trasparente e imparziale, in cui l’indipendenza rappresenta il valore più significativo da proporre al mercato.
Per maggiori informazioni: www.revalo.it
Contatti
Revalo S.p.A.
Tabita Frollini
0699724335 – tabita.frollini@revalo.it