Revalo S.p.A. – Selezionato quale Property Manager per il fondo di Tristan Capital “CCP 5 IREF 1”
Roma, 2 febbraio 2022 – Revalo S.p.A., a seguito di procedura competitiva rivolta a primari operatori di settore, si è aggiudicata l’incarico per la gestione dei servizi di Property e Building Management del Fondo Immobiliare denominato CCP 5 IREF 1 gestito dalla Tristan Capital Partners LLP.
Il Fondo accoglie immobili esclusivamente appartenenti alla asset class logistica ed ha una strategia core-plus. Cinque asset locati a primario Operatore, che si sviluppano in Area Nord per una superficie complessiva di oltre 140.000 mq.
Kervis Asset Management ha svolto il ruolo di Asset Manager della Operazione.
“L’essere selezionati da uno dei principali Operatori internazionali per le attività di property management, conferma l’attitudine e la capacità di Revalo di essere presente con la propria value proposition e con i suoi Team dedicati in un comparto sempre più sfidante e in forte crescita”, ha dichiarato David Vichi, Amministratore Delegato della società.
*** ** ***
A seguito del management buyout del 2020, Revalo è oggi una realtà italiana del settore gestita direttamente dai propri manager azionisti, completamente focalizzata sui servizi immobiliari, a garanzia di un rapporto trasparente e imparziale, in cui l’indipendenza rappresenta il valore più significativo da proporre al mercato.
Per maggiori informazioni: www.revalo.it
Contatti
Revalo S.p.A.
Tabita Frollini
0699724335 – tabita.frollini@revalo.it